/ Attualità

Attualità | 06 giugno 2020, 16:15

Galliate pronta ad accogliere Icardi. L’ex calciatore nerazzurro ha acquistato casa

La villa potrebbe essere utilizzata dalla famiglia come punto strategico per raggiungere l’aeroporto di Malpensa

Galliate pronta ad accogliere Icardi. L’ex calciatore nerazzurro ha acquistato casa

Le voci giravano ormai da qualche giorno. Con il passare delle ore si sono fatte più insistenti: Wanda Nara e Mauro Icardi hanno comprato una lussuosa villa a Galliate, paese in Provincia di Novara.

L’attaccante in forza al Paris Saint Germain è fresco di riscatto dal prestito da parte del club francese e, salvo stravolgimenti, è pronto a disputare la sua seconda stagione consecutiva nella capitale transalpina.

La moglie però ha dovuto fare i conti con un’annata abbastanza complicata a causa degli impegni lavorativi in Italia. Una continua “toccata e fuga” che alla lunga ha portato la coppia ad adottare soluzioni alternative per non affrontare viaggi stancanti.

In tal senso la villa appena acquistata a Galliate andrebbe a risolvere i problemi di stress della moglie, sempre con la valigia in mano per raggiungere l’Italia per lavoro. E poi la nuova casa della famiglia Icardi, situata in località Sette Fontane, non è per niente male. Anzi i primi commenti social hanno sottolineato il lusso dell’immobile con tanto di piscina e ampia zona verde.

Fabrizio Negri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore