/ Sport

Sport | 10 luglio 2020, 15:50

Basket: Donatella Rizzi è la nuova presidentessa della Nuova Pallacanestro Vigevano

E' la prima volta nella storia del sodalizio gialloblu di una presidente in "rosa". Succede a Massimiliano Rivarollo presidente dimissionario. Il comunicato integrale diffuso dalla Nuova Pallacanestro Vigevano.

Basket: Donatella Rizzi è la nuova presidentessa della Nuova Pallacanestro Vigevano

"La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Donatella Rizzi è la nuova presidentessa della NPV1955 e prende il posto di Massimiliano Rivarollo, che ha coperto questo incarico dal Novembre 2018.
Donatella Rizzi ha svolto nello stesso periodo il ruolo di vice presidente, incarico che verrà ora ricoperto da Marino Spaccassassi (già General Manager della Società) che diventa, dunque, anche vice presidente responsabile.

Donatella Rizzi (Titolare dello Sponsor Ufficiale “Pixel ”) sarà, quindi, la prima donna presidente  nella lunga Storia della Pallacanestro Vigevano.
Insieme al marito Claudio Furlani ha legato ormai da un decennio il marchio della loro Azienda a quello di CAT Basket Vigevano, prima, e di Nuova Pallacanestro Vigevano, poi. 

Inoltre, entra all’interno della Società, con il ruolo di consigliere, anche il vigevanese Lorenzo Ballabeni (storico Tifoso gialloblù con precedente esperienza dirigenziale all’interno della Società Ciclistica Viris Vigevano).

Ringraziamo il Presidente dimissionario Massimiliano Rivarollo  per il buon lavoro svolto in questi mesi e rivolgiamo un grosso “in bocca al lupo” a tutti!".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore