/ Cronaca

Cronaca | 15 settembre 2020, 18:05

Pavia: si rompe il treno appena riattivato, centinaia di pendolari appiedati sulla Mortara–Milano

Codacons: “Ormai i disagi di Trenord non fanno più notizia, i viaggiatori sono stati costretti a prendere d’assalto il regionale delle 7.50 in barba alle normative anticontagio”

Pavia: si rompe il treno appena riattivato, centinaia di pendolari appiedati sulla Mortara–Milano

Neanche il tempo di annunciare il ritorno dei treni Vivalto sulla linea Milano – Mortara che uno di questi si blocca congestionando l’intera tratta ferroviaria. Il guasto al convoglio ha determinato la cancellazione immediata del regionale delle 7.37 da Vigevano uno tra i più utilizzati dai viaggiatori per recarsi a Milano.

Codacons: “Ormai i disservizi di Trenord rischiano di non fare più notizia tanto sono frequenti. In questo caso a preoccupare sono le conseguenze del guasto del treno con i pendolari che hanno cambiato binario per salire sul regionale delle 7.50. Inutile dire che il treno è stato preso d’assalto con una ressa difficile da giustificare alla luce delle stringenti normative anti-contagio. Per informazioni e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore