/ Cronaca

Cronaca | 29 ottobre 2020, 18:39

Cava Manara: tragedia alla fermata dell'autobus: auto sbanda e falcia tre persone, due morti

Alla guida dell'auto un uomo di 85 anni, in evidente stato di choc per quanto accaduto

Cava Manara: tragedia alla fermata dell'autobus: auto sbanda e falcia tre persone, due morti

E' di due vittime, il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 9, (giovedì) lungo la provinciale 35 in località Tre Re nei pressi della pensilina dei bus. Il conducente 85enne di un'auto ha perso il controllo del mezzo e ha falciato tre persone che stavano aspettando l'autobus.

I soccorsi sono scattati immediatamente sul luogo dell'incidente, è stato allertato l'elisoccorso giunto con tre ambulanze e un'automedica, ma purtroppo per Adele Cerutti di 70 anni ed Enrico Folli 50enne, entrambe residenti in paese, non c'è stato nulla da fare e il personale sanitario non ha potuto far altro che costatarne il decesso. Altre due persone sono state soccorse e trasportate al San Matteo di Pavia, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Il conducente dell'auto è stato soccorso in evidente stato di choc. Ferita anche una donna di 76 anni che ha riportato la frattura di un femore. 

Sulla dinamica della tragedia sono in corso i rilievi di Carabinieri e Polizia. Strada chiusa e traffico paralizzato per tutta la durata dei soccorsi e dei rilievi, con code lunghe fino a 5km lungo la provinciale 35.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore