/ Cronaca

Cronaca | 14 novembre 2020, 17:39

Tromello, frontale tra auto sulla provinciale 183: ferite quattro persone, grave un 57enne

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 13 di oggi (sabato)

Tromello, frontale tra auto sulla provinciale 183: ferite quattro persone, grave un 57enne

E' di quattro feriti di cui uno in condizioni critiche, il bilancio dello scontro tra due auto avvenuto intorno alle 13 di oggi (sabato) lungo la provinciale 183, sul rettilineo tra Tromello e Ottobiano.

Nella violenza dell'impatto uno dei due veicoli si è ribaltato all'interno di un campo a lato della sede stradale, ad avere la peggio sono stati però i due uomini che viaggiavano sull'altro auto coinvolta nell'impatto un 57enne e un ragazzo di 27 anni. Sul posto sono scattati i soccorsi del 118, giunti con tre ambulanze e due automediche. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso che non è potuto partire a causa della fitta nebbia su Milano.

Dopo le prime cure ricevute sul posto, il conducente di 57 anni è stato trasportato in gravi condizioni all'Humanitas di Rozzano in codice giallo con un trauma cranico e alcune fratture agli arti. Il passeggero di 27 anni è stato invece trasferito al San Matteo di Pavia, ma le sue condizioni sembrerebbero meno gravi. Più lievi le conseguenze per le due donne a bordo dell'auto capovolta, madre e figlia che sono state trasportate al civile di Vigevano con alcune contusioni per ulteriori accertamenti.

Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro e i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dei due mezzi incidentati.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore