/ Meteo

Meteo | 16 novembre 2020, 08:36

Previsioni meteo per lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 (novembre)

"Dati Rete CML - www.centrometeolombardo.com"

Previsioni meteo per lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 (novembre)

ANALISI SINOTTICA

una debole saccatura interessa la Lombardia in queste prime ore della giornata portando nubi e qualche pioggia. Il passaggio sarà comunque veloce e l'alta pressione tenderà a riconquistare terreno già in giornata, allontanando il peggioramento e ristabilendo tempo buono (nebbie permettendo in pianura)

Lunedì 16 novembre 2020

Tempo Previsto: al mattino cielo in rasserenamento su ovest regione, Alpi e Prealpi occidentali. Ancora nubi su centro-est regione con piogge che continueranno sull'est della regione. Tendenza a veloci aperture anche su Lombardia centrale ed in seguito anche su quella orientale con cessazione dei fenomeni.
Temperature: massime in pianura in aumento e comprese tra 13 e 16°C con valori maggiori sull'ovest della regione. Minime in calo e registrate in serata e comprese tra 4 e 9°C con valori più elevati nei grossi centri urbani.
Venti: in pianura deboli occidentali con qualche rinforzo sul nord-ovest della regione. In montagna da moderati meridionali a moderati settentrionali.

Martedì 17 novembre 2020

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso su tutta la regione. Tuttavia sulle pianure potranno formarsi nebbie la notte e al mattino, che potranno resistere anche nelle ore diurne sulla pianure meridionali della regione.
Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 13 e 16°C con valori inferiori nel caso di permanenza di nebbia. Minime in calo e comprese tra 3 e 8°C con valori più elevati nei grossi centri urbani.
Venti: in pianura deboli di sud-occidentali. In montagna da moderati settentrionali a deboli nord-orientali.

Mercoledì 18 novembre 2020

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso ma con rischio nebbie la notte e al mattino su medio-basse pianure della regione. In giornata parziale diradamento delle nebbie ma in serata probabile nuova intensificazione.
Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 13 e 16°C con valori inferiori nel caso di permanenza di nebbia. Minime stazionarie e comprese tra 3 e 8°C con valori più elevati nei grossi centri urbani.
Venti: in pianura deboli di sud-occidentali. In montagna deboli di direzione variabile.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore