/ Attualità

Attualità | 19 dicembre 2020, 10:33

Esodo, autostrade, stazioni e aeroporti blindati

Il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza ha aumentato il livello di allerta predisponendo controlli sulle strade in aeroporti e stazioni

Esodo, autostrade, stazioni e aeroporti blindati

Il Viminale ha disposto un rafforzamento dei controlli con lo scopo di monitorare gli spostamenti e ridurre il rischio del contagio. Il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha deciso inoltre una stretta sui locali pubblici nelle aree abitualmente ritrovo dei giovani.

Il Viminale per ridurre il rischio di un esodo per le festività ha disposto servizi sulla rete stradale e autostradale e nelle stazioni ferroviarie, portuali ed aeroportuali, oltre ai terminal del trasporto pubblico. Sono stati potenziati anche i controlli sugli obiettivi sensibili.

Una particolare attenzione, ha sottolineato Lamorgese, sarà rivolta al fenomeno della movida per tenere sotto controllo le aree solitamente frequentate dai giovani.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore