/ Cronaca

Cronaca | 08 gennaio 2021, 11:38

Copiano: bollette pazze, cittadini sul piede di guerra

Codacons: “Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei residenti, si faccia chiarezza sull’importo delle bollette o sarà pioggia di azioni giudiziali”

Copiano: bollette pazze, cittadini sul piede di guerra

Si susseguono le segnalazioni di cittadini di Copiano in merito all’importo esorbitante delle bollette trimestrali per fognature e depuratore. Un caso in tutto e per tutto considerati consumi molto modesti delle famiglie; una situazione alla quale non sembra esserci rimedio visto che le numerose richieste di chiarimenti rimangono inevase.

Codacons: “La situazione è ormai allarmante per i residenti, dati gli importi monstre che vengono addebitati. Ma a far ancor più rabbia è la sensazione di trovarsi di fronte ad un vero e proprio muro di gomma quando i consumatori chiedono spiegazioni. E’ del tutto evidente che qualcosa non quadri, si faccia chiarezza o partiranno una serie di azioni giudiziali e si verificherà nelle aule di Tribunale l’esatto importo dovuto dai contribuenti. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore