/ Cerco lavoro

Cerco lavoro | 02 febbraio 2021, 14:56

Asst Pavia cerca 6 medici liberi professionisti per i Pronto Soccorso del territorio

Asst Pavia cerca 6 medici liberi professionisti per i Pronto Soccorso del territorio

ASST Pavia, in esecuzione della deliberazione n.17, del 26 gennaio 2021, ha indetto selezionepubblica finalizzata al reclutamento di n.6 Medici, ai quali affidare incarico di lavoro autonomo inregime fiscale di libera professione, nell’ambito dell’UOC Pronto Soccorso e Accettazione, con leseguenti destinazioni funzionali:

 n.1 incarico presso: UOS Pronto Soccorso Voghera e possibilità di utilizzo presso le restati sediafferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione.Decorrenza: da data da definirsi all’atto della sottoscrizione del relativo contrattoindividuale di lavoro.Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.

 n.1 incarico presso: UOS Pronto Soccorso Stradella e possibilità di utilizzo presso le restati sediafferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione. Decorrenza: dal 23 febbraio 2021 o da data successiva da definirsi all’atto dellasottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro.Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.

 n.3 incarichi presso: UOS Pronto Soccorso Stradella e possibilità di utilizzo presso le restatisedi afferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione.

Decorrenza: dal 16 aprile 2021 o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizionedei relativi contratti individuali di lavoro.Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.

 n.1 incarico presso: UOS Pronto Soccorso Varzi e possibilità di utilizzo presso le restati sediafferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione. Decorrenza: da data da definirsi all’atto della sottoscrizione del relativo contrattoindividuale di lavoro.Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.

Per l’incarico di cui alla selezione pubblica saranno ammessi a sostenere il colloquio anche iCandidati che non fossero risultati in possesso di alcuna specialità, o che fossero risultati in possessodi specialità diversa da quella richiesta dal presente incarico. Tali Candidati saranno inseriti in Candidati che non fossero risultati in possesso di alcuna specialità, o che fossero risultati in possessodi specialità diversa da quella richiesta dal presente incarico. Tali Candidati saranno inseriti inelenco graduato diverso da quello che si formerà per i Candidati in possesso della specializzazionerichiesta.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione,prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi alsito:https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.itLa procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro delladomanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.

Detta procedura verràautomaticamente disattivata, per ragioni di necessità e di urgenza, alle ore 23.59.59 dell’11 FEBBRAIO 2021, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione medianteprocedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo diistanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore