Saranno le forze dell'ordine a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15:45 lungo la provinciale 206, nel territorio comunale di Cassolnovo. Lo scontro ha visto coinvolti tre mezzi, due auto e un furgone, una delle auto si è ribaltata fuori dalla sede stradale.
Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con due ambulanze della Croce Rossa e Azzurra di Vigevano e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco. Fortunatamente nonostante la violenza dell'impatto, le conseguenze per i cinque occupanti dei tre mezzi coinvolti sono state più lievi di quanto temuto all'arrivo dei soccorritori.
Il conducente del furgone 45enne è stato trasportato in codice verde con un trauma oculare e al volto, mentre un 59enne ha riportato una contusione all'anca e a una gamba, entrambi sono giunti al pronto soccorso del civile per accertamenti. Gli altri tre uomini coinvolti hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale.