/ Cronaca

Cronaca | 27 febbraio 2021, 21:42

Mede: si schianta con l'auto sulla rotonda della provinciale 194, gravemente ferito un uomo

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 19.45 di oggi (sabato)

Mede: si schianta con l'auto sulla rotonda della provinciale 194, gravemente ferito un uomo

Saranno gli agenti della Polizia stradale a ricostruire la dinamica del grave incidente che ha visto coinvolto un uomo di 48 anni alla guida di un'auto sulla provinciale 194 nel territorio di Mede. Stando alle prime ricostruzioni il conducente di una piccola utilitaria avrebbe perso il controllo del mezzo mentre proveniva da Lomello, schiantandosi sulla rotonda all'altezza del bivio per Sartirana.

L'uomo, le cui generalità al momento non sono ancora note, è stato sbalzato fuori dall'auto a causa della violenza dell'impatto. Sulla strada le forze dell'ordine non hanno riscontrato alcun segno di frenata, elemento che non fa escludere l'ipotesi di un malore accusato dal conducente dell'auto prima dello schianto.

Sul posto sono scattati immediatamente i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa di Mede e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Mede e da alcuni agenti della Guardia di Finanza che hanno regolato il traffico durante l'arrivo dell'elisoccorso proveniente da Brescia. Il ferito è stato stabilizzato prima di essere elitrasportato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore