/ Attualità

Attualità | 31 marzo 2021, 12:30

Proroga delle esenzioni E30 ed E40 al 30 Giugno 2021

Proroga delle esenzioni E30 ed E40 al 30 Giugno 2021

Regione Lombardia, con deliberazione n.XI/4467 del 29/03/2021, ha prorogato al 30 giugno 2021 la validità delle autocertificazioni necessarie per beneficiare delle esenzioni E30 ed E40 che non rientrano nei rinnovi automatici effettuati dal MEF, invitando i potenziali beneficiari a presentare, entro il medesimo termine, le autocertificazioni volte all’ottenimento delle esenzioni per l’esercizio 2021.

Si precisa che rimane comunque onere e responsabilità del cittadino comunicare tempestivamente anche in un momento antecedente alla scadenza di cui sopra, l’eventuale perdita dei requisiti del diritto di esenzione autocertificato, chiedendo la revoca dell’attestato di esenzione.

Tutte le informazioni aggiornate, relative alle esenzioni ticket, sono reperibili sul sito di Regione Lombardia www.regione.lombardia.it, con il seguente percorso di navigazione: Servizi e informazioni, Cittadini Salute e prevenzione Prenotazioni, Ticket e Tempi di attesa, Ticket ed Esenzioni.

E’ inoltre possibile prendere visione dello stato delle proprie esenzioni sul Fascicolo Sanitario Elettronico al link www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore