/ Economia

Economia | 31 marzo 2021, 18:09

Ryanair, la fiducia nell'estate (e nei vaccini) si fa più forte

La compagnia ha annunciato oggi tre nuove rotte da Cagliari a Malta, Palermo e Rimini, tutte operative due volte a settimana, oltre a nuovi collegamenti estivi per Brindisi e Malpensa e altre novità ancora

Ryanair, la fiducia nell'estate (e nei vaccini) si fa più forte

La fiducia nell'estate - e nei vaccini - prende il volo con le nuove rotte di Ryanair.

La compagnia aerea ha annunciato oggi tre nuove rotte da Cagliari a Malta, Palermo e Rimini, tutte operative due volte a settimana, oltre a nuovi collegamenti estivi per Brindisi e Malpensa - iniziati nell'inverno '20 - e un aumento dei voli per Bari, Treviso e Verona nell'ambito dell’operativo esteso per l'estate '21.

Questa crescita stimolerà il traffico aereo e l'industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l'Europa riapre in tempo per le vacanze estive, si sottolinea.

La programmazione di Ryanair da Cagliari per l’estate 2021 prevede quindi 33  rotte in totale. Tre nuove rotte per Malta, Palermo e Rimini (tutte due volte a settimana) e nuovi voli  estivi per Brindisi e Milano Malpensa.  Aumento dei voli verso diverse destinazioni tra cui: Bari, Treviso e Verona. Ancora, oltre 120 voli settimanali.

I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” in caso di cambiamento dei piani. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 2 aprile sul sito Ryanair.com. 

Spiega Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair: «Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare tre nuove rotte da Cagliari verso Malta, Palermo e Rimini. Ryanair questa estate opererà oltre 120 voli settimanali da Cagliari verso 33 destinazioni. Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo». 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore