/ Cronaca

Cronaca | 08 giugno 2021, 17:41

Sottopasso allagato, vigili del fuoco salvano a Busto autista e passeggeri del bus con il gommone

Il salvataggio nell'acquazzone del pomeriggio. Il direttore generale di Stie Annarita Polacchini: «Sollevati che tutti stiano bene»

Il pullman nel sottopasso (da una foto di Alessandro Cassina sul gruppo Fb Busto Arsizio 360)

Il pullman nel sottopasso (da una foto di Alessandro Cassina sul gruppo Fb Busto Arsizio 360)

Il sottopasso va a mollo e resta intrappolato un pullman a Busto. Autista e cinque passeggeri vengono salvati dai vigili del fuoco. I quali devono intervenire con il gommone.

È accaduto oggi nel ponte della stazione, che con l'acquazzone in corso sulla città si è trasformato in una trappola per i veicoli. Così un pullman della Stie che è transitato, non ha fatto in tempo a uscire dal sottopasso e la situazione si è fatta decisamente pericolosa. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno così tratto in salvo autista e passeggeri: se la sono cavata solo con tanto spavento.

È lo stesso direttore generale della Stie Annarita Polacchini che ha costantemente monitorato l'operazione di salvataggio a sottolineare: «Siamo sollevati che tutti stiano bene».

Anche ai Cinque Ponti brividi per un automobilista, per il resto danni soprattutto nelle cantine delle abitazioni. Sono stati infatti numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti in varie zone della città.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore