/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Cronaca | 15 giugno 2021, 22:15

Giovane trovato morto in casa a Induno Olona. Nessun segno di violenza o effrazione

Drammatico ritrovamento questo pomeriggio in paese. Sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. L'uomo viveva da solo e potrebbe essere stato colpito da malore: al momento i carabinieri escludono responsabilità di terze persone

Giovane trovato morto in casa a Induno Olona. Nessun segno di violenza o effrazione

Drammatico ritrovamento questo pomeriggio a Induno Olona, dove un giovane classe 1984 è stato rinvenuto senza vita poco prime delle 18 all'interno della propria abitazione. Sul posto sono intervenuti rapidamente il personale sanitario di Areu con l'elisoccorso, insieme ai carabinieri della Compagnia di Varese. Per il ragazzo però non c'era più nulla da fare.

Dai primi accertamenti, in base a quanto si apprende, l'uomo viveva da solo. Sul posto i militari dell'Arma hanno subito fatto scattare gli accertamenti: per ora sono escluse responsabilità di terzi. Nell'abitazione non c'erano segni di effrazione e il corpo del giovane non presentava segni di violenza.

A chiarire la cause del decesso saranno ulteriori esami medici, come l'autopsia e gli esami tossicologici di rito. A stroncare l'uomo potrebbe essere stato quindi un malore o comunque una causa accidentale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore