/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Sport | 06 luglio 2021, 15:25

Stars Volley Mortara cala il sipario sulla stagione 2020/2021, è tempo di bilanci

Stars Volley Mortara cala il sipario sulla stagione 2020/2021, è tempo di bilanci

"Scriviamo la parola fine ad una appagante stagione agonistica, vissuta attraverso le numerose problematiche legate al Covid che per il secondo anno di fila ci ha messo a dura prova sotto ogni aspetto.

Sì certamente, una stagione appagante perché la Stars Volley è riuscita a prendere parte ad alcuni campionati, cosa che purtroppo non è riuscita ad altri sodalizi della provincia. Inoltre…

Non ci siamo mai dati per vinti e addirittura ad Agosto 2020 abbiamo avuto il coraggio di investire denaro per poter giocare in un campo tutto nuovo che ora ci invidiano in tanti, grazie alla preziosa collaborazione degli amici della ASD Albonese Polisportiva.

Abbiamo fermato l’attività per circa due mesi nel periodo di “Zona Rossa” a tutela della salute di tutti, richiedendo pazienza a tutti i/le nostri/e atleti e alle ·       loro famiglie che sono state meravigliosamente comprensibili nel credere in tutte le decisione e nelle responsabilità che ci siamo assunti.

Abbiamo affrontato tutto a denti stretti e siamo riusciti ad iscrivere alcune squadre ai campionati di Categoria e di Serie. Per cui, a voce alta possiamo affermare di essere anche soddisfatti dei risultati ottenuti che ad inizio stagione potevamo solo sperare.

Qui di seguito i nostri traguardi:

UNDER 17 Maschile: Campione Territoriale e Ottavi di Finale della fase Regionale;

UNDER 19 Femminile: Fase di Classificazione;

COPPA ITALIA DIVISIONI: Quarti di Finale Territoriale.

I ringraziamenti sono doverosi ai nostri dirigenti, agli sponsor, agli allenatori che hanno dovuto fare anche gli straordinari come Covid Manager, alle famiglie e a tutte le nostre #stelle che sono stati/e i/le veri/e protagonisti/e in campo.

Inoltre, oggi vogliamo informarvi che siamo già proiettati verso la prossima stagione e al lavoro per programmare nuove soddisfazioni che ci aspettano da cogliere.

Vi terremo aggiornati riguardo le notizie principali, pertanto restate sintonizzati sulle nostre pagine social e sul nostro sito: www.starsvolley.com.

Ora però è tempo di vacanza per recuperare le energie, quindi auguriamoci buona Estate per poi rivederci a fine Agosto!

#Goodluck Stars Volley  #Cmon stelle"

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore