/ Economia

Economia | 24 luglio 2021, 10:07

Tigotà apre a Vimodrone e offre 43 posti di lavoro in tutta la Lombardia

Tigotà apre a Vimodrone e offre 43 posti di lavoro in tutta la Lombardia

7 donne con un’età media di 28 anni.  Sono state le neoassunte ad accogliere il sindaco di Vimodrone Dario Veneroni che ha tagliato il nastro del nuovo  punto vendita Tigotà di via Pio La Torre a Vimodrone.

La ricerca di personale in tutta la Lombardia da parte del brand, leader in Italia  nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, continua: al momento ci sono 43 posizioni aperte, si possono inviare le candidature tramite il sito della società o infojobs. 

La crescità di Tigotà è stata “in rosa”, degli attuali 4900 collaboratori infatti 4147 sono donne. 

Anche il 2020 ha confermato questo trend: su 200 assunzioni 170 sono state al femminile. 

Recentemente Tigotà è entrata  nella classifica di  “Italy’s best employers” , sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

Quello di Vimodrone è il punto vendita numero 651 in Italia, il 158esimo della Lombardia e il 43 dell’area della Città Metropolitana di Milano.

“Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.

“Penso sia importante dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione e la presenza del Sindaco all’inaugurazione ci ha fatto molto piacere. Tigotà continuerà a investire su questo territorio e soprattutto sulle persone”.

C’è dunque ancora la volontà da parte della società di investire sul territorio.

Proprio in un’ottica di crescita costante Tigotà continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per i negozi in tutta la Lombardia, si possono proporre dei locali inviando un’email a  proposte.immobili@gottardospa.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore