/ Eventi

Eventi | 01 ottobre 2021, 15:41

24° #BULLDOGDAY ancora in bilico causa maltempo: intanto diamo le indicazioni e le raccomandazioni in caso di conferma

24° #BULLDOGDAY ancora in bilico causa maltempo: intanto diamo le indicazioni e le raccomandazioni in caso di conferma

“Cari bulldog-lover, ecco le ultime importanti raccomandazioni in vista del 24° #BulldogDay del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese di domenica #Milano,  al Green Don Club di Zibido San Giacomo. Il grande raduno è già stato rinviato di una settimana, causa maltempo, ovviamente, si spera che il Meteo si clemente questa settimana. La decisione finale entro la giornata odierna.  Facendo il tifo che non piova e incrociando le dita, qui di seguito trovate alcune indicazioni utili per chi intende prendervi parte con i propri amici “bulli”.

– Arrivando in auto sulla strada provinciale 139 troverete l’ingresso grazie a un cartello del GREEN DOG CLUB e a del personale in divisa, è l’ingresso sterrato di una cava con un albero al centro: entrando troverete un ampio parcheggio gratuito.

– Su disposizione dei gestori della struttura, in accordo con le normative vigenti, il Green Pass non sarà obbligatorio essendo tutte le attività all’aperto: dovrete comunque obbligatoriamente essere muniti di mascherina e rispettare le regole di distanziamento, l’area è enorme e possiamo goderci l’evento tutti comodamente.

– L’orario di apertura del lago è dalle 10.00 alle 19.00, potete entrare e uscire quando volete, ma il raduno e le attività si svolgeranno indicativamente tra le 11.00 e le 16.00: faremo una grande foto di gruppo e un video ad hoc attorno alle 14.00, tutti presenti e sorridenti, mentre le premiazioni dei bulli più bravi in acqua si svolgeranno attorno alle 15.30.

– Entro la serata di venerdì 1 decideremo se l’evento si svolgerà come da programma in base alle più recenti previsioni meteo dell’aeronautica militare.

– Munitevi di sacchettini, dovremo lasciare l’area più pulita di come la troviamo, siamo persone educate e civili.

– I bulli più agitati dovranno essere tenuti obbligatoriamente al guinzaglio sotto il controllo del padrone (eccezion fatta per lo svolgimento delle attività in acqua), ognuno di voi è responsabile del proprio bullo.

– All’ingresso dovrete pagare la tessera giornaliera d’ingresso direttamente ai gestori: 10 euro per i maggiorenni (di cui 5 verranno devoluti in beneficenza), gratis per i minorenni.

– Nel corso del raduno saranno proposte delle divertenti attività in acqua dedicate ai bulli a cura di istruttori qualificati, sarà possibile inoltre far giocare i bulli liberamente sulla spiaggia e in acqua.

– Sarà possibile pranzare sul posto al punto di ristoro della struttura che offre ad esempio panini, piadine, gelati, acqua e bibite.

Siete tenuti a consultare il regolamento del Green Dog Club a questo link, per ogni domani su questo documento fate direttamente riferimento a loro: www.greendogclub.it/_/REGOLAMENTO-FINALE-220416_

Scaldate i motori bulli… Vi aspettiamo numerosissimi per vivere una fantastica giornata insieme !!!

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore