/ Economia

Economia | 04 ottobre 2021, 15:39

Milano e Varese, Codè Crai Ovest cresce ancora in Lombardia

Inaugurati due nuovi punti vendita a Castano Primo (MI) e Castellanza (VA)

Milano e Varese, Codè Crai Ovest cresce ancora in Lombardia

Continua il piano di espansione di Codè Crai Ovest in Lombardia.

Sono stati inaugurati in questi giorni due nuovi punti vendita a insegna CRAI a Castano Primo, in provincia di Milano e a Castellanza, provincia di Varese.

Due nuovi supermercati di prossimità di fiducia, pronti a garantire ai clienti una vasta offerta di articoli per la cura della persona, della casa e prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali lombarde. Tutte referenze a filiera controllata e garantita che assicurano anche grande attenzione all’healthy food e al biologico. I valori che contraddistinguono i due nuovi punti vendita lombardi sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna CRAI fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Quella di Castano Primo è la 31esima apertura a marchio CRAI in provincia di Milano, Castellanza è la quinta in provincia di Varese. Ai nuovi punti vendita si affianca anche la prossima apertura di una piattaforma di stoccaggio e distribuzione con sede in Lombardia.

La cooperativa Codè Crai Ovest, sbarcata in Lombardia nel 2013, grazie ad una rapida crescita oggi conta circa 80 punti vendita in regione, prevede 9 nuove aperture entro la fine del 2021 e di superare i 100 punti vendita entro la fine del 2022. È inoltre presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Pavia, Cremona e Bergamo.

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, punta sulla regione lombarda con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione.

CRAI - Via Montessori 10/11, Castano Primo (MI)

Orari: lun - sab 8.30/19.30. Domenica chiuso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore