/ Economia

Economia | 04 ottobre 2021, 15:39

Milano e Varese, Codè Crai Ovest cresce ancora in Lombardia

Inaugurati due nuovi punti vendita a Castano Primo (MI) e Castellanza (VA)

Milano e Varese, Codè Crai Ovest cresce ancora in Lombardia

Continua il piano di espansione di Codè Crai Ovest in Lombardia.

Sono stati inaugurati in questi giorni due nuovi punti vendita a insegna CRAI a Castano Primo, in provincia di Milano e a Castellanza, provincia di Varese.

Due nuovi supermercati di prossimità di fiducia, pronti a garantire ai clienti una vasta offerta di articoli per la cura della persona, della casa e prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali lombarde. Tutte referenze a filiera controllata e garantita che assicurano anche grande attenzione all’healthy food e al biologico. I valori che contraddistinguono i due nuovi punti vendita lombardi sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna CRAI fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Quella di Castano Primo è la 31esima apertura a marchio CRAI in provincia di Milano, Castellanza è la quinta in provincia di Varese. Ai nuovi punti vendita si affianca anche la prossima apertura di una piattaforma di stoccaggio e distribuzione con sede in Lombardia.

La cooperativa Codè Crai Ovest, sbarcata in Lombardia nel 2013, grazie ad una rapida crescita oggi conta circa 80 punti vendita in regione, prevede 9 nuove aperture entro la fine del 2021 e di superare i 100 punti vendita entro la fine del 2022. È inoltre presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Pavia, Cremona e Bergamo.

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, punta sulla regione lombarda con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione.

CRAI - Via Montessori 10/11, Castano Primo (MI)

Orari: lun - sab 8.30/19.30. Domenica chiuso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore