Ieri sera (sabato) al Teatro Besostri gli spettatori hanno potuto assistere ad un evento di grande impatto musicale. Il Grizzled Trio, che può vantare tra i suoi componenti il talentuoso bassista Nando Corradini, ha emozionato tutti con ritmi Funky e Latin Jazz.
Al concerto sono interventi due ospiti di talento, la cantante jazz Laura Tartuferi dotata di una vocalità prorompente che ha interpretato Route 66 di John Mater e Use me di Bill Weathers, e il percussionista Loris Stefanuto che ha regalato forti emozioni al pubblico con le sue sonorità d'atmosfera.
Nando Corradini, dal 2017 componente della famosa band Of New Trolls, fondata da Gianni Belleno e Maurizio Salvi , ex musicisti dello storico gruppo dei New Trolls ha raccontato ai nostri microfoni: "Suono da circa 50 anni, mi sono avvicinato alla musica da autodidatta, ho fatto tournée con Ivana Spagna e Mario Lavezzi, in seguito ho dovuto studiare le partiture, perché ad una trasmissione in Mediaset, il direttore d'orchestra Lucio Fabbri mi ha dato il mio primo spartito e in un anno ho dovuto prepararmi e studiarlo. Questa esperienza in TV è stata per me una grande soddisfazione, perché ho avuto l'opportunità di accompagnare Zucchero, Samuele Bersani, Laura Pausini e tanti altri grandi artisti della musica italiana". Dopo il periodo del Lock Down la band Of New Trolls riprende il tour da Castelgandolfo il 18 dicembre prossimo, e al 26 ottobre uscirà un doppio LP che conterrà 9 brani riadattati e 11 inediti tutti interpretati da Nico di Palo. Un doveroso ringraziamento va agli amici del Teatro Besostri e al sindaco di Mede, Giorgio Guardamagna, sempre molto attento e sensibile al mondo musicale".