/ Cerco lavoro

Cerco lavoro | 30 ottobre 2021, 14:33

Magenta-Corbetta. Avete voglia di lavorare e conoscete l’inglese? Mandate subito il vostro curriculum all’Hotel Diamante c’è un posto per voi

Magenta-Corbetta. Avete voglia di lavorare e conoscete l’inglese? Mandate subito il vostro curriculum all’Hotel Diamante c’è un posto per voi

Non è la prima volta che pubblichiamo offerte di lavoro assai interessanti e, di questi tempi, particolarmente allettanti, che vedono protagonista Massimo Macchi, vera anima della GESTAC, la Società che l’imprenditore magentino ha fondato e che mette assieme l’Hotel Diamante di Corbetta, il nuovo Albergo Italia di Abbiategrasso e che tra poco anche una location da sogno sulle rive del Lago di Garda.

Macchi, è un magentino di quelli tosti, che si è fatto le ossa, andando a lavorare nel campo dell’hotellerie e della ristorazione anche all’estero. Tanto da esser diventato il Direttore del KLIMA Hotel di Milano. Per uno come lui, una sorta di #Magentinoimbruttito3.0 nel senso buono del termine, è davvero uno spreco vedere spesso e volentieri, cadere nel vuoto queste ricerche di mercato.

Non è un caso, infatti, che più volte il buon Massimo, ci abbia confidato quanto sia difficile trovare in zona, ragazzi di buona volontà con un cv adeguato alla proposta professionale. Tanto da essere costretto ad andare a cercar gente su Milano o altrove. 

E’ non è un caso, infatti, che il nostro Massimo stavolta accanto all’oggetto della richiesta ASSUNZIONE IMMEDIATA – il che dovrebbe far alzare le antenne a tanta gente – ha messo un’altra condicio sine qua non INDISPENSABILE (ASTENERSI PERDITEMPO).

Quando ai REQUISITI che sono a loro volta essenziali li veniamo a ribadire qui di seguito:

  • La disponibilità di lavorare alla notte (23,00 di sera fino alle 7 del mattino), l’essere residenti in zona (MA QUESTA VA LETTA ANCHE COME UNA OPPORTUNITA’ PER IL TERRITORIO!), e ovviamente la conoscenza della lingua inglese.  L’Hotel Diamante, d’altronde, dopo che è passato in capo alla GESTAC ed è stato totalmente ristrutturato, ospita clientela business che preferisce rilassarsi nel Magentino, nel cuore del Parco del Ticino – magari dopo una giornata stressante in Fiera – piuttosto che doversi sorbire il traffico di Milano. Ovvio, allora che conoscere almeno l’inglese sia la regola principe. Va da sè che poi vi è un quarto requisiti che è una sorta di pre-condizione: AVER VOGLIA DI LAVORARE E SOPRATTUTTO DI COGLIERE UNA SFIDA STIMOLANTE!!!  Forza ragazzi fatevi avanti  – ovviamente, anche chi è più in là con l’età avendone le caratteristiche può presentare il suo CV, MA VISTO CHE L’ITALIA E’ UN PAESE PER VECCHI,  una volta tanto che si presenta una proposta buona e un manager che crede nei giovani, NOI FACCIAMO IL TIFO PER LORO –  e buona caccia Mister Macchi, of course !!!

 

                                                                                                               F.V.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore