/ Eventi

Eventi | 25 novembre 2021, 10:38

Nel weekend dell’11 e 12 Dicembre apre il Laboratorio di Babbo Natale a Briga Novarese

Babbo Natale, non lavorerebbe più soltanto al Polo Nord, ma avrebbe un laboratorio anche a Briga Novarese

Nel weekend dell’11 e 12 Dicembre apre il Laboratorio di Babbo Natale  a Briga Novarese

A Briga apre il Laboratorio di Babbo Natale: manca poco alla magica notte di Natale e Babbo Natale ha costruito un suo laboratorio proprio nel paese, in cui si avrà la possibilità di incontrarlo dal vivo e consegnarli la letterina.

Se la tradizione racconta che la casa di Babbo Natale si trovi al Polo Nord, in realtà il più fitto mistero regna sul magico luogo in cui si trovi la fabbrica dei giocattoli. E si dice che questo laboratorio sia proprio a Briga Novarese.

Ad accogliere i bambini, in questa oasi di creatività a temperature miti non ci sarà soltanto Babbo Natale, ma anche una nuvola di folletti indaffarati nella gestione della corrispondenza e nella costruzione dei regali.

Siete pronti? Venite ad incontrarlo l'11 e il 12 Dicembre, dalle 10 alle 18. Ingresso libero per tutti, tante attività, uno splendido laboratorio da visitare e la possibilità di consegnare la letterina a Babbo Natale in persona.

Saranno organizzati, inoltre, giochi all'esterno animati dai ragazzi dell'oratorio e vedere la slitta carica di regali e pronta per il lungo viaggio: una bella occasione per una foto ricordo con tutta la famiglia.

Grazie poi ai volontari della Pro Loco e dell’AIB di Briga Novarese sarà offerta, a tutti i visitatori, una merenda natalizia.

L’appuntamento quindi è nel centro di Briga Novarese: gli orari di apertura saranno Sabato 11 e Domenica 12 Dicembre, dalle 10:00 alle 18:00. L’entrata al laboratorio sarà consentita ai bambini e ai possessori di green pass se maggiori di 12 anni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore