/ Meteo

Meteo | 29 novembre 2021, 11:52

Previsioni meteo per lunedì 29, martedì 30, mercoledì 1 (novembre-dicembre)

"Dati Rete CML - www.centrometeolombardo.com"

Previsioni meteo per lunedì 29, martedì 30, mercoledì 1 (novembre-dicembre)

ANALISI SINOTTICA

dopo il passaggio perturbato della giornata di ieri il tempo sulla nostra regione va ristabilendosi con la saccatura che trasla in queste ore verso est lasciando spazio a delle schiarite e ad un tempo migliore almeno sino a mercoledì.

Lunedì 29 novembre 2021

Tempo Previsto: al mattino nuvolosità variabile, più consistente sulle Alpi più settentrionali di confine dove potranno registrarsi deboli nevicate. Su Prealpi, pianure e Appennino tempo asciutto. In giornata aperture ampie tranne che su Alpi più settentrionali di confine dove permarranno addensamenti e qualche debole nevicata.
Temperature: massime in pianura in lieve aumento e comprese tra 7 e 9°C. Minime in sensibile calo e comprese tra -3 e 4°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.
Venti: deboli di direzione variabile in pianura con rinforzi da nord-ovest su ovest regione. In montagna moderati settentrionali.

Martedì 30 novembre 2021

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso su tutta la regione con solo qualche addensamento su Alpi più settentrionali di confine. Precipitazioni assenti.
Temperature: massime in pianura in lieve aumento e comprese tra 8 e 10°C. Minime stazionarie e comprese tra -3 e 4°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.
Venti: deboli occidentali con qualche rinforzo in pianura. In montagna moderati nord-occidentali.

Mercoledì 1 dicembre 2021

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso sino al primo pomeriggio, poi tendenza ad aumento delle nubi, ma con precipitazioni assenti ovunque.
Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 8 e 10°C. Minime in lieve aumento e comprese tra -2 e 5°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.
Venti: deboli occidentali in pianura tendenti ad orientali in serata. In montagna da moderati nord-occidentali a moderati occidentali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore