ASST Pavia, con deliberazione n.942 del 30 novembre 2021, ha indetto selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di incarico di lavoro autonomo a n.12 Medici, che opereranno per lo svolgimento di attività medico legale (accertamenti necroscopici con riferimento alle funzioni di medico necroscopo previste dal d.p.r. n.284/1990 e s.m.i. – regolamento di polizia mortuaria, nonché dalla legge regione Lombardia n.33/2009 e s.m.i.), ai fini dell’attuazione del progetto “mantenimento operatività negli accertamenti necroscopici richiesti dall'ufficio stato civile comunale”, nell’ambito dell’UOC Medicina Legale.
Decorrenza incarichi: dal 1 gennaio 2022, o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro. Durata per ciascun incarico: un anno, non rinnovabile. Sede: presso il Polo Territoriale Lomellina, il Polo Territoriale Pavese ed il Polo Territoriale Oltrepò di ASST Pavia, secondo necessità.
Monte ore settimanale: non è a priori quantificabile, essendo subordinato al numero di visite che verrà richiesto. Compenso: - un compenso omnicomprensivo per ciascuna visita pari a € 35,00 al lordo, - un compenso omnicomprensivo per ciascun espianto di pacemaker pari a € 100,00 al lordo.
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it.
La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.
Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 16 NOVEMBRE 2021, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.