/ Cronaca

Cronaca | 09 febbraio 2022, 22:43

L’appello a “Chi l’ha visto?” per ritrovare Concetta Lo Cicero

La trasmissione di Rai3 ha aperto con l’appello della figlia della donna scomparsa lunedì dall’ospedale di Castellanza: «Se gli autisti dei pullman o i taxisti l’hanno vista ci contattino»

L’appello a “Chi l’ha visto?” per ritrovare Concetta Lo Cicero

Non si hanno ancora notizie di Concetta Lo Cicero, la donna scomparsa lunedì dall’ospedale di Castellanza. Era stata al Pronto soccorso per dei controlli, ma al momento delle dimissioni si è allontanata senza aspettare un’amica che la doveva riportare a casa a Nerviano.

Erano le 18.30 e la donna indossava una giacca leopardata con leggins neri e stivali grigi. «Non ha nulla con sé – ha detto la figlia Francesca stasera alla trasmissione "Chi l'ha visto?" su Rai3 - Non ha soldi, solo una borsa blu con i documenti e il cellulare che però risulta spento». La donna, 69 anni alta 1,53 cm, soffre di Alzheimer quindi si pensa possa aver perso l’orientamento.

«Chiediamo agli autisti del pullman, ai taxisti e a chiunque pensi di averla vista di contattarci. Siamo molto preoccupati». La donna sembra essere svanita nel nulla quindi ogni segnalazione è preziosa. La figlia ha anche precisato che la foto diffusa non è recente.

tratto da VareseNoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore