Gravissimo incidente nella notte in Autolaghi: un giovane è morto dopo essere stato investito mentre si trovava nell'ultimo tratto dell'A8, lungo il raccordo di via Autostrada, nei pressi del restringimento della corsia di ingresso che porta verso il centro città.
La dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle 2.10, è ancora in corso di ricostruzione: sembra che il ragazzo, che viaggiava in direzione Sud, sia rimasto coinvolto in un incidente, finendo fuori strada. A quel punto è sceso dall’auto quando un altro veicolo è sopraggiunto, investendolo.
Sul posto sono intervenuti in codice rosso ambulanza e automedica che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso del Circolo in codice rosso, quello di massima urgenza. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: è deceduto poco più tardi in ospedale.
Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un altro giovane ma le sue condizioni non destano preoccupazioni: per lui è stato disposto il trasporto in ospedale in codice verde.
Sul luogo dell'incidente sono entrati in azione anche i vigili del fuoco di Varese e gli agenti della Polstrada che si sono occupati dei rilievi per ricostruire nei dettagli la dinamica di quanto accaduto. Il tratto interessato è rimasto a lungo chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso, mentre al momento sono ancora in corso i rilievi della Stradale sul luogo della tragedia.