/ Cronaca

Cronaca | 20 febbraio 2022, 12:15

Magenta: nascondeva un chilo di hashish in auto, giovane robecchese arrestato dalla Polizia Stradale

Magenta: nascondeva un chilo di hashish in auto, giovane robecchese arrestato dalla Polizia Stradale

Nascondeva in auto un chilo di hashish ed è stato sorpreso e arrestato dalla Polizia Stradale di Magenta. La pattuglia, l’altro pomeriggio, era impegnata in una serie di normali controlli viabilistici nel tratto della Boffalora Malpensa tra Magenta e Marcallo con Casone, quando hanno intimato l’alt ad un giovane alla guida. Il ragazzo si è fermato manifestando subito agitazione. Da un rapido controllo si è scoperto che nascondeva dell’hashish in vari punti del veicolo, per un totale complessivo di un chilo.

Il giovane è stato identificato in un 22enne di Robecco sul Naviglio che è stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Gli agenti hanno provveduto al sequestro anche di un telefonino cellulare e di 250 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Ieri mattina al Tribunale di Milano si è tenuta la direttissima. Nel corso degli ultimi giorni l’attività per la Polizia Stradale di Magenta lungo la superstrada Boffalora Malpensa è stata particolarmente intensa.

Sempre l’altro giorno è stato sorpreso un ragazzo alla guida con della modica quantità di stupefacente, circa due grammi di hashish per uso personale, tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello. E, alcuni giorni prima, alcuni uomini sono stati denunciati per la presenza di coltelli nel loro veicolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore