/ Cronaca

Cronaca | 16 marzo 2022, 20:45

Cura Carpignano: dimentica un'alunna sullo scuolabus e va a pranzo, autista aggredito dal padre della bimba

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi

Cura Carpignano: dimentica un'alunna sullo scuolabus e va a pranzo, autista aggredito dal padre della bimba

Pensando che lo scuolabus fosse oramai vuoto di alunni, il conducente ha chiuso il mezzo a chiave in un parcheggio ed è andato a pranzo alla mensa.

L'uomo in realtà si era però dimenticato di far scendere una bimba di 10 anni che si trovava, forse appisolata, sui sedili posteriori. Allarmato dal non vedere rincasare la figlia, il padre 45enne è uscito per vedere se lo scuolabus fosse ancora in transito per le strade di Cura Carpignano. Dopo aver avvistato il mezzo nel parcheggio, l'uomo ha spaccato un finestrino e ha visto che la figlia era ancora effettivamente all'interno del mezzo. 

A quel punto il conducente ha ammesso le proprie responsabilità al genitore, ma le scuse non sono bastate per placare le ire dell'uomo che ha schiaffeggiato l'autista al volto.

Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso e guarirà in pochi giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto accaduto, al  momento non sono state formalizzate denunce o querele, ma non è da escludere che ci possano essere sviluppi in tal senso nei prossimi giorni.

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore