/ Cerco lavoro

Cerco lavoro | 11 maggio 2022, 11:18

Asst Pavia cerca 2 dirigenti medico per la radiodiagnostica di Lomellina e Oltrepò. Ecco come fare per candidarsi

Asst Pavia cerca 2 dirigenti medico per la radiodiagnostica di Lomellina e Oltrepò. Ecco come fare per candidarsi

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia, con deliberazione n. 425 del 6 maggio 2022,ha indetto avviso pubblico per n. 2 incarichi di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina Radiodiagnostica, con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Radiodiagnostica Lomellina e Oltrepò.

Gli incarichi verranno conferiti da data da definirsi all’atto di sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro e per la durata di mesi sei.

Si ricorda che i Medici in formazione specialistica sono ammessi - ferma la necessità che sussistano gli ulteriori requisiti, generali e specifici, previsti dal bando - alla procedura di avviso pubblico in oggetto e sono collocati, all’esito positivo della medesima, in graduatoria separata. L’eventuale assunzione dei Medici in formazione specialistica, che risultino utilmente collocati nella specifica, separata graduatoria, potrà avvenire in conformità alle previsioni di cui all’art. 1, commi 547 e seguenti della legge n. 145/2018.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito:https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 23 MAGGIO 2022,giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore