/ Sport

Sport | 16 giugno 2022, 16:30

Gli 80 anni dell'immenso Giacomo Agostini. Gli auguri di Mv Agusta e di tutti gli sportivi: «Grazie per essere Ago»

Oggi è il compleanno del 15 volte campione del mondo. Sardarov: «Sotto la nostra bandiera ha vinto più di chiunque altro potrà mai vincere, rimane per tutti un modello e fonte di ispirazione»

Gli 80 anni dell'immenso Giacomo Agostini. Gli auguri di Mv Agusta e di tutti gli sportivi: «Grazie per essere Ago»

La grande famiglia di MV Agusta si unisce oggi all’intero mondo del motociclismo nel fare gli auguri a Giacomo Agostini per questo nuovo importante traguardo. Leggenda vivente del motociclismo, “Ago” ha saputo ispirare i più grandi scrivendo alcune delle pagine più memorabili della storia delle corse.

Il suo nome è legato per sempre a quello di MV Agusta, e i successi ottenuti dal più celebrato connubio del mondo delle gare motociclistiche sono a tutt'oggi ineguagliati.

«In nome di MV Agusta, desidero congratularmi con Giacomo Agostini e fargli i più sinceri e sentiti auguri di buon compleanno - afferma Timur Sardarov, ceo di Mv Agusta Motor spa - Sotto la nostra bandiera ha vinto più di chiunque altro potrà mai vincere. Rimane per tutti un modello e una fonte di ispirazione. Grazie, Giacomo, per essere “Ago”, e per tutto quello che hai dato, e continui a dare, ad MV Agusta e al mondo delle moto».

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore