/ Economia

Economia | 19 giugno 2022, 07:00

Un vibratore realistico per raggiungere il massimo piacere

Un sex toy dotato di un piccolo motorino elettrico che produce vibrazioni di intensità variabile e regolabile in base ai propri desideri

Un vibratore realistico per raggiungere il massimo piacere

Il vibratore è senza dubbio il sex toy più popolare e conosciuto. Da usare da soli o in coppia, le sue vibrazioni garantiscono un viaggio di sola andata al 7° cielo. Affinché il piacere sia all'appuntamento, qualunque siano le tue preferenze sessuali, online vengono offerti molti modelli.

Cos'è un vibratore?

Come suggerisce il nome, un vibratore è un sex toy dotato di un piccolo motorino elettrico che produce vibrazioni di intensità variabile e regolabile in base ai propri desideri. Può essere utilizzato quando sei da solo, per portarti a orgasmi di un nuovo tipo ma altrettanto potente come con il tuo partner, il vibratore ha il suo posto anche all'interno della tua coppia. È davvero un ottimo modo per dare un po' di leggerezza e passione alle tue serate intriganti. Il modo migliore, insomma, per combattere la routine e per riscoprire insieme le zone erogene del proprio corpo. Oggi il piacere è alla portata di tutte le donne e non solo e l'uso dei sex toys è stato notevolmente democratizzato negli ultimi anni. Tutti possono trovare quello che cercano grazie alla varietà di modelli che offrono la massima sicurezza e una facile manutenzione.

I vibratori più comuni

I vibratori realistici sono tra i giocattoli sessuali più popolari. Sono una replica quasi esatta di un vero pene, con le sue parti identiche in ogni modo. Puoi osservare il glande, le vene e le terminazioni nervose. Le intense sensazioni che forniscono spesso portano all'orgasmo. Si usano sia da soli per piaceri solitari che in coppia per giochi sessuali che cambiano un po' la routine. Ci sono vibratori per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si consiglia sempre di testare diversi modelli per conoscere meglio le proprie preferenze.

I vibratori semplici

Hanno la stessa forma, ma nessun dettaglio personalizzato come colore o texture. Sono molto facili da trovare e sono i più economici. Sono sicuramente i più indicati per iniziare a sperimentare, fino al momento in cui la fiducia si stabilizza e si può passare al livello successivo.

I vibratori anali

Sono dei vibratori con uno spessore molto piccolo. Ciò significa che questo sex toy è molto facile da inserire! Il fondo di questi giocattoli sessuali è un po' più largo. Finché è pulito, puoi anche usare un vibratore anale per la stimolazione vaginale. Ogni modello ha impostazioni diverse per le vibrazioni, quindi puoi decidere quanto velocemente raggiungerai un orgasmo incredibile! Inoltre, la forma di ogni sex toy è diversa, quindi non ci sono due esperienze uguali.

Acquista e sfrutta al massimo il tuo vibratore

Grazie all'emergere di negozi online specializzati, ordinare un vibratore non è mai stato così facile. Tuttavia, si consiglia di prestare particolare attenzione alla qualità del prodotto che si acquisterà. Non cercare di risparmiare ordinando un modello a basso costo su un sito sconosciuto. Scegli marchi riconosciuti e marchi che sono garanzia di qualità e riceverai il tuo nuovo vibratore direttamente a casa tua, in una busta discreta. Per poche decine di euro, ci sono vari modelli che soddisferanno i tuoi desideri più intimi e ti porteranno al piacere.

Per godere appieno dei vantaggi del tuo nuovo sextoy, si consiglia l'uso di un gel lubrificante appositamente adattato. Adottare un'igiene impeccabile e assicurarsi che il tuo sex toy sia adeguatamente pulito prima e dopo l'uso ti proteggerà anche da eventuali rischi di infezione associati all'uso dei vibratori.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore