/ Sport

Sport | 15 luglio 2022, 16:32

Rivanazzano Terme, il grande ritorno del Trail San Zaccaria

L'appuntamento è previsto per il 7 agosto

Rivanazzano Terme, il grande ritorno del Trail San Zaccaria

Dopo la ripresa dello scorso anno, il Trail di San Zaccaria torna in calendario per il prossimo 7 agosto. Lo staff dell’Atletica Pavese, riuscito a ripartire lo scorso anno dopo la forzata cancellazione per Covid nel 2020, ce l’ha messa tutta per proporre agli appassionati un evento di assoluto livello e la prima domenica di agosto si tornerà quindi a percorrere i sentieri di San Zaccaria e Rocca Susella.

La formula di gara resta quella delle precedenti edizioni. Due quindi i percorsi disponibili: si potrà optare per il classico trail di 20 km per un dislivello di 1.000 metri con partenza alle 8:00 oppure per la gara Fidal di corsa in montagna di 8 km con il via alle 9:00 e valida come 19esima prova del GP Provinciale. Per entrambe le gare lo start è fissato presso il centro sportivo di San Zaccaria, dove già dalle 7:00 si potranno ritirare i pettorali.

La gara, intitolata alla memoria di Angelo Torlasco e valida quale Campionato Provinciale Uisp, ha un corso di partecipazione di 20 euro da versare entro venerdì 5 agosto (8 euro per la gara breve). A fine corsa verranno premiati i primi 5 assoluti e i primi 3 di ogni categoria. Gli organizzatori hanno messo a disposizione anche prezzi convenzionati presso due strutture, l’Agriturismo Mondo Antico a Casazza-Rocca Susella (tel. 0383.99155) e il Park Hotel Terme a Salice Terme (tel. 0383.91664) per vivere un weekend estivo diverso dal solito all’insegna dello sport in mezzo alla natura.

Per informazioni: Atl.Pavese, tel. 339.7110811, info@atleticapavese.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore