/ Economia

Economia | 21 luglio 2022, 09:00

Timbri personalizzati: la soluzione innovativa di un'azienda

Timbri personalizzati: la soluzione innovativa di un'azienda

I timbri personalizzati sono uno strumento d'ufficio, ma non solo sempre più ricercato. I noiosi timbri standard ora sono stati abbandonati! Si cercano sempre più prodotti di marca, con loghi e personaggi specifici, o anche timbri per eventi speciali, ad esempio per personalizzare le partecipazioni di matrimonio.

Trovare il timbro giusto o far capire al fornitore la tua idea a volte può essere complesso, ma con il nuovo sito Wikabags non è più così. L'azienda di Muraglione Fontana Liri FR Italia, in provincia di Torino, ha realizzato un sito online che consente a tutti coloro che desiderano creare un timbro personalizzato di utilizzare un editor semplice e perfetto per qualsiasi timbro.

I timbri principali che puoi personalizzare

L'azienda Wikabags è specializzata in diverse tipologie di timbri personalizzati , tutti completamente personalizzabili online, grazie all'editor dedicato.

Tra le principali tipologie troviamo:

Timbri a fuoco: sono dedicati a chi ha bisogno per lavoro o per motivi personali di marcare diverse superfici come cartone, sughero, pelle, legno, pelle, ecc.

Sono timbri in ceralacca: eleganti, raffinati che ti riportano indietro nel tempo. I timbri in ceralacca sono tra i più richiesti per le loro particolarità e le vaste possibilità di utilizzo.

Timbri autoinchiostranti: ideali per attività professionali, uffici e negozi, questi timbri sono resistenti, precisi, durano a lungo, sono realizzati con materiali di alta qualità e sono esteticamente gradevoli.

Timbri manuali: vintage ma allo stesso tempo ancora molto richiesti per la loro praticità e velocità di utilizzo, i timbri manuali sono belli da vedere e funzionali. Sono realizzati in legno ecosostenibile (creato attraverso la gestione responsabile delle risorse forestali). Grazie alle numerose possibilità di personalizzazione, sono ideali per uffici, aziende e anche per uso privato.

Pennarelli per timbri: una curiosa novità, i pennarelli per timbri sono una soluzione pratica ed efficace per firmare velocemente i tuoi documenti e come regalo della tua azienda ai clienti. I pennarelli non solo possono essere personalizzati ma hanno il logo o le iniziali incisi e non stampati, garantendo così un funzionamento ottimale nel tempo.

Pertanto, tutte le varietà di timbre personalizzati presentate dall'azienda possono essere personalizzate e modificate direttamente online. Possono essere ordinati e ricevuti a casa o in ufficio. Oppure ritirare in loco.

I vantaggi di ordinare i timbre personalizzati online

• Riduzione del lavoro di scrittura, semplice ricevuta

• Colori dei cuscini (blu, rosso, nero) solubili in acqua e validi per documenti ufficiali

• Placca o tamponi per timbri possono essere ordinati anche separatamente

• Possibilità di ordinare in set (più motivi grafici in un articolo)

• Molti modelli disponibili su Wikabags

Suggerimenti per creare il tuo timbro

Timbro con logo, indirizzo o slogan: qualunque sia lo scopo per cui vuoi far stampare il tuo timbro personalizzato, con i nostri suggerimenti creerai prodotti che si distingueranno.

Per quanto riguarda I timbre personalizzati, lo spazio disponibile per l'inserimento dei dati è generalmente relativamente piccolo. Occorre quindi fare attenzione a non sovraccaricare il disegno ea lasciare sufficienti superfici bianche. Solo così il tuo motivo grafico sarà percepito in tutti i suoi dettagli e lascerà una chiara impronta. Per un'immagine chiara della calligrafia, è necessario scegliere caratteri tipografici semplici e lineari con una dimensione di almeno 7 pt. Le linee di traccia devono essere di almeno 1 pt. spesso. È preferibile produrre oggetti grafici come grafica vettoriale.

Particolarmente importante: tutto il testo e la grafica sul timbro della tua azienda devono essere creati con una fornitura nera al 100%; Dovranno essere eliminati i toni di grigio e altri effetti grafici come ombre proiettate, bagliore esterno, sfumature, ecc. Non vengono stampati nemmeno lucidi e mezzitoni. Infine, il file di stampa deve avere una risoluzione di almeno 600 dpi per un risultato ottimale.

Sfrutta i tuoi timbri personalizzati su superfici ideali

Per una migliore timbratura con il timbro personalizzato, è bene utilizzare carta non patinata, come carta offset o riciclata, dove I timbri aderiscono particolarmente bene. Per questo anche le carte fedeltà proposte da Wikabags sono realizzate con questi materiali. Posiziona i campi da timbrare su carte singole o doppie e premia i tuoi clienti per la loro fedeltà, ad esempio offrendo loro sconti quando fanno acquisti regolarmente.

Timbri personalizzati e spiritosi in regalo

Creare un timbro online con un messaggio creativo è un'idea divertente per i clienti. Che ne dici di due piccoli timbri di legno con "mi piace" e "non mi piace"? Offrili ben confezionati in un'elegante scatola a cubo e otterrai sicuramente un sorriso di soddisfazione dai tuoi partner commerciali.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore