La Sudtirol festeggia la sua vittoria contro il Pisa grazie a Matteo Rover che fa una doppietta giocando d'astuzia. Vediamo come si è svolta la partita. Nella piattaforma slot non aams si possono trovare consigli utili per pronostici, quote e statistiche offerti dai Bookmakers dove tutti gli utenti oltre che a seguire le partite tramite questo sito possono anche ottenere ricchi premi.
La sfida Sudtirol-Pisa
Dopo essere stati sconfitti dalla Reggina, è la volta del Sudtirol contro il Pisa, dove la partita già inizia con molta energia. Infatti la Sudtirol mira all'obiettivo di vincere e in primis parte Govanni Zaro che tira la palla ma il gol subito viene annullato per via di Raphael Odogwu. Qualche minuto dopo, la squadra toscana grazie ad Adam Nagy che riesce a prendere la palla per il moldavo segnando il gol. La partita ha un ritmo frenetico per ancora alcuni minuti fin quando Olimpiu Morutan si avvicina al raddoppio ma sbaglia e non conclude nulla. Si vede poi il calciatore Raphael Odogwu, che viene inoltre trattenuto da Adrian Rus dove è assegnato un rigore. Ma ecco che Matteo Rover sul dischetto segna il gol. Riparte Olimpiu Morutan che tira un calcio verso Giovanni Crociata ma è di nuovo assegnato un rigore, dove anche qui, lo stesso Matteo Rover si piazza nuovamente sul dischetto completando la doppietta. La partita termiina con 2-1 per la Sudtirol che festeggia insieme a Matteo Rover la sua prima vincita. Per seguire le finali dei campionati italiani serie B di atletica Vigevano, si può andare a leggere questo articolo.
La vittoria
Per la Sudtirol due gol e tre punti, che tuttavia ricordiamo riescono a fare in tutta la stagione. Una squadra che non è da poco, ma che forse deve migliorare, la Sudtirol ringrazia il loro giocatore Matteo Rover che ha regalato una piccola gioia tanto attesa. e vince per la prima volta in campionato. Riguardo a Matteo Rover, è stato uno dei partecipanti della promozione con 7 gol, lo scorso anno e oggi è riuscito a far guadagnare questi primi tre punti alla sua squadra del Sudtirol che viene da tre sconfitte di fila.
Il Pisa
Sulla squadra del Pisa cosa dire? Ancora una volta sconfitta anch'essa, cerca di arrivare ai suoi primi punti e la vittoria ma del resto sembra che il tecnico Francesco Lisi non abbia speranze. I toscani non ce la fanno ad ottenere una vittoria, restano spesso delusi e ancora una volta stanno aspettando che la prossima partita possa essere un salto di qualità!
Conclusione
Matteo Rover ha sempre detto che l'Inter lo ha migliorato di molto nel gioco del calcio, inoltre ha anche ammesso che lui gioca con determinazione e tanta concentrazione, poichè il giovane ha sempre avuto l'obiettivo di puntare sul miglior risultato. In teoria, la Sudtirol forse ha già un piccolo campione che non è comunque da sottovalutare. Adesso si punta alla prossima partita che si spera di vincere ancora con successo come questa contro il Pisa.