/ Attualità

Attualità | 28 settembre 2022, 23:45

Bruno Arena, i funerali venerdì in San Vittore

Comunicata la data delle esequie del comico, mancato oggi all'età di 65 anni. La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Sant'Ambrogio in via Mulini Grassi 10

Bruno Arena, i funerali venerdì in San Vittore

Si terranno venerdì 30 settembre, dopodomani, i funerali di Bruno Arena, mancato oggi all'età di 65 anni.

Le esequie si svolgeranno alle 15.30 nella basilica di San Vittore a Varese, mentre la camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Sant'Ambrogio in via Mulini Grassi 10.

Lo ha comunicato il figlio Gianluca, in un breve e sentito messaggio: "Non ero pronto... ma tanto non lo sarei mai stato... Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso".

Anche il Comune di Barasso, guidato dal sindaco Lorenzo Di Renzo Scolari, paese dove Bruno Arena risiedeva, ha espresso il suo dolore per la morte del comico. 

«È scomparso Bruno Arena, artista, comico del varesotto, grandioso protagonista del cabaret italiano e, ormai da tanti anni, barassese. Mattatore del grande e del piccolo schermo, sapeva far ridere grandi e piccini nel duo immortale dei Fichi d’India. L’Amministrazione Comunale di Barasso si stringe alla moglie Rosy, ai figli ed a tutti i familiari in questo momento di grande dolore, ricordando Bruno per il segno indelebile che ha saputo lasciare» si legge nel messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune. 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore