/ Attualità

Attualità | 29 settembre 2022, 11:36

Striscia la Notizia: Laudadio finisce in ospedale dopo la visita ai “furbetti” del parcheggio

Durante la puntata di ieri sera del tg satirico di Canale 5, è andato in onda un nuovo capitolo della vicenda che ha tenuto banco in un’area del centro di Varese. Il link per vedere il servizio completo

Max Laudadio, nei panni del Cicalotto, in ospedale

Max Laudadio, nei panni del Cicalotto, in ospedale

È andata in onda ieri, mercoledì 28 settembre, sul tg satirico Striscia la Notizia, la disavventura di Max Laudadio in uno dei parcheggi di Varese.

Come già anticipato la scorsa settimana, l’inviato e il suo cameraman sono stati aggrediti con pugni, calci e bastonate dai due proprietari dell’area, fratello e sorella.

Già pizzicati lo scorso 25 aprile dallo stesso Laudadio, i due gestori del parcheggio hanno continuato, in questi mesi, a incassare il denaro senza emettere alcuna ricevuta e attivando manualmente la sbarra per consentire l’uscita ai clienti. In quell’occasione, l’inviato era stato respinto senza troppi patemi.

Questa volta a Laudadio (nei panni del Cicalotto) e al suo operatore non è andata così bene: aggrediti, hanno rimediato sette giorni di prognosi l’inviato, e ventuno giorni di prognosi e la frattura del naso il cameraman.

QUI è possibile vedere il servizio completo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore