/ Cronaca

Cronaca | 02 ottobre 2022, 12:47

Auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada a Gallarate: un ferito grave

L'incidente stradale è avvenuto questa notte poco prima delle 4 in via XXII Marzo: sulla macchina viaggiavano anche due minorenni. Sul posto tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso che ha trasportato in codice rosso, al pronto soccorso del Circolo, il ferito le cui condizioni sono ritenute serie

Auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada a Gallarate: un ferito grave

Cinque ragazzi, di cui due minorenni, sono finiti fuori strada a Gallarate, a bordo dell'auto sulla quale viaggiavano.

Il grave incidente è avvenuto in via XXII marzo poco prima delle 4 di stamattina: sulla macchina che per cause da accertare è andata a sbattere dopo essere finita fuori dalla carreggiata si trovavano cinque persone, due ragazzine di 16 e 17 anni, una di 18 e due ventunenni. 

Sul posto sono giunte in codice rosso tre ambulanze del 118, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia, oltre all'elisoccorso alzatosi da Como che ha condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese uno dei feriti nell'incidente che è in gravi condizioni. 

Gli altri ragazzi coinvolti nel sinistro sono stati trasportati in codice giallo, quello di media gravità, tra gli ospedali di Varese, Busto Arsizio e Legnano. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore