/ Sport

Sport | 26 ottobre 2022, 13:20

(FOTO) Pieve del Cairo: oltre 120 ragazzi in festa per la campestre, le immagini

Questa mattina (mercoledì)

(FOTO) Pieve del Cairo: oltre 120 ragazzi in festa per la campestre, le immagini

Una bella festa di sport ha visto coinvolti questa mattina (mercoledì) oltre 120 ragazzi dell'istituto comprensivo "A.Massazza" di Mede, che comprende anche i plessi scolastici di Pieve del Cairo, Lomello e Sartirana. 

Quattro le categorie che hanno visto gli alunni delle scuole medie competere sul percorso allestito nelle vie di Pieve del Cairo con arrivo in Corte Grande: Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette. 

Per quanto concerne la gara a squadre la vittoria è andata a Mede che ha preceduto nell'ordine Pieve del Cairo, Lomello e Sartirana.

Presenti alla premiazioni il sindaco Niccolò Capittini e la dirigente scolastica Maria Margherita Panza, che hanno preso la parola per ringraziare insegnanti e istituzioni presenti all'evento.

I primi 6 classificati di ogni categoria parteciperanno alle fasi provinciali in programma a Pavia.

Ecco i risultati individuali: categoria Ragazze: 1) Sara Balladore (Pieve), 2) Nicole Loria (Sartirana), 3) Giulia Recanatese (Mede). Ragazzi: 1) Cristian Berberi (Mede), 2) Brian Bianchi (Mede), 3) Mattia Kandyov (Mede). Cadette: 1) Sofia Sasso (Pieve), 2) Elisabetta Dellacorna (Mede), 3) Giulia Poggi (Mede). Cadetti: 1) Denis Tabaru (Mede), 2) Fabio Andiaj (Mede), 3) Luca Caratozzolo (Pieve del Cairo).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore