Al tentativo di allungo della capolista A4 Verzuolo, l’Officina G.M. risponde con una vittoria. Sabato scorso al PalaMaragnani di via Ristori i ducali hanno steso 5-3 il TT Biella confermando il secondo posto nella classifica generale di serie B2. Il match contro i piemontesi è stato all’insegna della novità. La società vigevanese ha infatti deciso di “girare” la formazione schierando Gianluca Austria come giocatore di punta. Dopo una prima partita non esaltante (uscito sconfitto 3-2 ai vantaggi da Klamut Jarosalw), il pongista classe ‘99 si è presto riscattato vincendo i due successivi incontri.
Non c’è invece stata storia nei due match disputati da Vitali Deleraico. Il giocatore moldavo ha fatto sua la contesa lasciando solamente 15 punti in tre set a Tommaso Ferraris e 5 punti a Francesco Gamba. A mettere la parola fine sull’incontro ci ha pensato Marco Gusberti che con il 3-1 inflitto a Ferraris ha regalato la vittoria al TT Vigevano Sport.
Niente da fare infine per lo Studio Bianchi (serie B1). La formazione vigevanese è stata sconfitta 5-1 dal TT Biella. Punto della bandiera conquistato da Gianmarco Gallina, bravo a superare 3-1 Vincenzo Carmona, attualmente numero 162 delle classifiche individuali. Non hanno trovato la vittoria ma hanno comunque giocato ad alti livelli Mario Cuzzoni e Nicola Vinati.
Per i campionati a squadre il mese di novembre va in archivio. Le formazioni di punta del TT Vigevano Sport torneranno in campo il prossimo 3 dicembre. Lo Studio Bianchi (serie B1) dovrà affrontare la difficile trasferta di Nulvi (piccolo Comune in Provincia di Sassari), mentre l’Officina G.M. (serie B2) sarà di scena a San Salvatore Monferrato (AL).