/ Cronaca

Cronaca | 20 novembre 2022, 02:25

FOTO. Paura nella notte a Luino: un'auto sfonda il guard rail, colpisce una pianta e finisce nel giardino di una villa

L'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, è avvenuto nella frazione di Colmegna: immediati gli interventi di ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri di Luino. I feriti fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita

FOTO. Paura nella notte a Luino: un'auto sfonda il guard rail, colpisce una pianta e finisce nel giardino di una villa

Sfonda il guard rail, colpisce una pianta e precipita nel giardino di una villa: incidente nella notte a Colmegna, una frazione di Luino, dove il conducente di un'auto ha perso il controllo del veicolo e ha fatto temere il peggio con due ambulanze e un'automedica accorse sul posto in codice rosso, quello di massima gravità, per soccorrere un ragazzo di 25 anni e un uomo di 32 che si trovavano a bordo del mezzo.

Anche i vigili del fuoco del locale distaccamento e i carabinieri di Luino sono giunti immediatamente in via della Vittoria, teatro dell'incidente, i primi con un'autopompa. I feriti sono poi stati trasportati in ospedale e fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Gli operatori hanno messo in sicurezza l’auto coinvolta e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone ferite.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore