/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2022, 11:19

Lavori di asfaltatura sulla A8: chiuso per tre giorni il casello di Sesto Calende-Vergiate

La stazione sarà completamente chiusa sia in entrata che in uscita dalle 5 alle 21 di lunedì 5 e di mercoledì 7 dicembre, mentre martedì 6 la notte dalle 21 alle 5. Castelletto e Besnate le alternative

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico dell'Autostrada dei Laghi sarà completamente chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata e in uscita, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 5:00 alle 21:00 di lunedì 5 e di mercoledì 7 dicembre.

Sarà inoltre chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso A26 e verso A8, dalle 21:00 di martedì 6 alle 5:00 di mercoledì 7 dicembre.

In alternativa Autostrade consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino, al km 12+000, o di Besnate al km 4+000.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore