/ Cronaca

Cronaca | 04 dicembre 2022, 11:31

Binasco, donna 43enne urtata in bici: è grave in ospedale

foto d'archivio

foto d'archivio

Una mamma è stata urtata da un’auto mentre era in bicicletta con il figlio di 7 anni ed è ora ricoverata in gravi condizioni per aver battuto la testa sull’asfalto.

Il bimbo, fortunatamente, è salvo ed è alla clinica De Marchi di Milano con alcune escoriazioni. L’incidente è avvenuto sabato poco prima delle 10 a Binasco, comune nel Milanese. 

La signora, 43 anni, in bici con il suo bimbo che si trovava nell’apposito seggiolino, all’incrocio tra via Manara e via Foscolo è stata urtata da una Lancia Y che viaggiava a bassa velocità, avendo anche appena oltrepassato un dosso.

La 43enne è però caduta dalla bici e ha battuto la testa al suolo. Per la caduta, dopo essere stata intubata, è stata trasferita con l’elisoccorso in terapia intensiva all’Humanitas di Rozzano ed è ora in prognosi riservata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore