/ Cronaca

Cronaca | 04 dicembre 2022, 18:56

Gravellona: raid in abitazione, cassaforte forzata e ladri via con 11mila euro

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi

Gravellona: raid in abitazione, cassaforte forzata e ladri via con 11mila euro

Spaccata di ignoti in un'abitazione di Gravellona Lomellina, situata in via Longobardi. I ladri sono entrati in azione nei giorni scorsi e approfittando dell'assenza della padrona di casa, hanno agito indisturbati.

I malviventi hanno rotto il vetro di una porta-finestra e una volta all'interno della casa si sono messi alla ricerca di oggetti da rubare. Una volta trovata la cassaforte l'hanno aperta con un flessibile, all'interno alcune centinaia di euro e oggetti preziosi, per un valore stimato in circa 11mila euro.

La padrona di casa ha denunciato il furto ai carabinieri della compagnia di Vigevano, i danni sarebbero piuttosto ingenti.

Sono in corso le indagini dei militari dell'Arma che potrebbero avvalersi di immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per risalire all'identità dei banditi. 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore