/ Economia

Economia | 19 dicembre 2022, 07:00

Un sex toys speciale per raggiungere il nirvana

Scegli un vibratore rotante per una stimolazione intensa.

Un sex toys speciale per raggiungere il nirvana

La masturbazione fa parte della nostra vita. Praticata occasionalmente o regolarmente, da soli o in coppia, porta ovviamente piacere. Un'attività che può essere ravvivata utilizzando sex toys! Il vibratore è diventato un punto fermo della masturbazione femminile. Lontano dai tabù, è ormai parte integrante della vita sessuale delle donne. Non stupisce nemmeno più trovarlo nel cassetto di un comodino. Con molti modelli e gamma di prodotti, il vibratore è ora disponibile in tutte le sue forme. In questa giungla di sex toys, è difficile sapere come scegliere quello più appagante. Scopriamo qui di seguito qual'è il miglior vibratore per rilassarsi e raggiungere l'orgasmo.

Che cos'è un vibratore?

Riportiamo un po' di ordine in questa denominazione. Oggi si tende a chiamare tutti i sex toys motorizzati “vibratori”. È un errore! Un vibratore è un sex toy vibrante che viene inserito nella vagina per stimolare le zone erogene interne. Le vibrazioni permettono di svegliare le terminazioni nervose per eccitarle talvolta fino all'orgasmo. Molte donne trovano più facile il piacere attraverso la stimolazione clitoridea esterna e spesso ammettono di avere meno sensazioni interne durante la penetrazione. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il clitoride è di più facile accesso e spesso è la prima area esplorata nella pubertà. Per scoprire il piacere vaginale e venire a erotizzare quest'area, il vibratore è il giocattolo perfetto. Oggi vi parleremo del vibratore rotante.

Il vibratore rotante

A differenza di altri stimolatori fissi, i vibratori rotanti offrono più sensazioni. Intensificano il tuo piacere e ti permettono di trascorrere un ottimo momento di relax. Tuttavia, scegliere un giocattolo del genere non è così semplice come si potrebbe pensare. In effetti, i vibratori per donna sono numerosi e molto vari. Ecco perché, quando si desidera acquistare un vibratore rotante, è meglio controllare determinati criteri.

Come scegliere un vibratore rotante? I criteri da tenere in considerazione

Anche se rinomato per il suo potere di stimolazione, un vibratore rotante ha determinati criteri da considerare quando si sceglie il migliore.

Il tipo di fabbricazione

Nella maggior parte dei casi, i vibratori vengono utilizzati sulla pelle nuda. Per questo, devono essere di buona qualità per non danneggiare la pelle. Secondo le raccomandazioni mediche, un vibratore rotante in silicone è sicuro da usare. Sono generalmente morbidi, lisci e impermeabili al 100%.

Il potere della vibrazione

Che sia per stimolare i tuoi muscoli o per il tuo piacere sessuale, è importante verificare la potenza del vibratore femminile che desideri adottare. I vibratori, infatti, sono dotati di uno o più motori la cui potenza varia da un dispositivo all'altro. A seconda di cosa vuoi fare con esso, scegli la potenza che desideri.

Capacità della batteria

Al giorno d'oggi, la stragrande maggioranza dei sex toys è portatile e ricaricabile. Ciò significa che sono dotati di una batteria e possono funzionare autonomamente. Ecco perché devi considerare l'autonomia del vibratore rotante che desideri e fare alcuni confronti. Questo ti permette di fare la scelta migliore.

I rumori emessi

Anche la capacità sonora fa parte dei criteri per la scelta di un buon vibratore rotante. In effetti, la maggior parte delle donne preferisce rilassarsi in silenzio. Se questo è anche il tuo caso, considera di verificare la capacità di inquinamento acustico del tuo vibratore prima di acquistarlo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore