/ Cronaca

Cronaca | 04 gennaio 2023, 17:33

Vigevano: picchiato e accoltellato in via Farini, è grave al San Matteo

L'episodio è avvenuto martedì sera

Vigevano: picchiato e accoltellato in via Farini, è grave al San Matteo

E' ancora avvolto nel mistero ma si ipotizza un regolamento di conti nell'ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti: l'aggressione culminata in botte e accoltellamento ripetuto a una gamba, subita da un giovane non ancora identificato, presumibilmente originario dell'Est Europa.

L'episodio è avvenuto martedì sera in via Farini. A dare l'allarme un passante che ha visto la vittima del pestaggio a terra ed ha allertato i soccorsi del 118.

Sul posto sono giunte un'ambulanza e un'automedica con il personale sanitario che ha prestato le prime cure al ferito, prima di trasportarlo in codice giallo al San Matteo di Pavia. Il giovane attualmente si trova nel reparto di rianimazione del nosocomio pavese, ma non sarebbe in pericolo di vita nonostante la gravità delle lesioni riportate nell'aggressione.

Su quanto accaduto sono in corso le indagini del commissariato di Polizia di Stato di Vigevano, che sta cercando eventuali testimoni e potrebbe avvalersi delle telecamere di videosorveglianza situate nella zona, che potrebbero avere immortalato gli aggressori. 

Al momento tutte le piste restano valide, almeno fino a quando il giovane non si riprenderà e potrà raccontare la sua versione dei fatti agli inquirenti.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore