/ Cronaca

Cronaca | 18 gennaio 2023, 16:25

Trivolzio: dà in escandescenza e insulta i dipendenti comunali, poi impugna un bastone e devasta l'ufficio anagrafe

L'episodio è avvenuto ieri (martedì)

Trivolzio: dà in escandescenza e insulta i dipendenti comunali, poi impugna un bastone e devasta l'ufficio anagrafe

Si è presentata agli sportelli dell'ufficio anagrafe di Trivolzio per una vicenda relativa allo sgombero di un appartamento di proprietà del comune.

Ma ben presto quella che potrebbe sembrare una faccenda di routine si è trasformata in un vero e proprio alterco, con "protagonista" una donna 56enne residente in paese: già nota per altri episodi avvenuti in passato, che l'avevano portata a una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale, dopo aver insultato un agente della Polizia locale.

L'ultimo episodio è avvenuto ieri mattina (martedì) la donna dopo aver dato in escandescenza ha inveito contro gli impiegati comunali, ma presto dalle parole è passata ai fatti, ha impugnato un bastone come arma devastando l'ufficio e rovesciando qualsiasi cosa le capitasse a portata di mano.

I carabinieri sono intervenuti sul posto quando la donna si era già dileguata, ma comunque già identificata dai malcapitati dipendenti comunali. 

Fortunatamente non si sono registrati feriti, mentre è ancora in fase di accertamento l'ammontare dei danni provocati dalle bastonate inferte dalla 56enne alle varie suppellettili presenti sul posto. 

La donna rischia una denuncia per danneggiamento di beni pubblici. 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore