/ Cronaca

Cronaca | 20 gennaio 2023, 12:11

E' morto l'uomo scontratosi con un camion sull'autostrada a Origgio

L'automobilista, 55 anni, nell'impatto aveva riportato ferite gravissime ed era stato trasportato in arresto cardiocircolatorio al pronto soccorso di Legnano, dove è deceduto poco più tardi

E' morto l'uomo scontratosi con un camion sull'autostrada a Origgio

Non ce l'ha fatta l'uomo rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un incidente stradale sull'autostrada A9 a Origgio. L'automobilista di 55 anni è deceduto nelle ore successive al ricovero all'ospedale di Legnano, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. 

L'auto sulla quale viaggiava era andata a scontrarsi intorno alle 15.10, per cause in corso di accertamento, con un mezzo pesante tra Origgio e Uboldo, non lontano dalla svincolo per l'A8. Un impatto violentissimo, con l'auto finita contro il cassone del camion, che ha provocato all'automobilista traumi multipli alla testa, al torace e ad un arto superiore.

I soccorritori, arrivati sul posto in codice rosso, con ambulanza, automedica ed elisoccorso lo avevano rinvenuto in arresto cardio circolatorio: hanno praticato le manovre di rianimazione, trasportandolo d'urgenza all'ospedale di Legnano. Nelle ore successive la tragica notizia: l'uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore