/ Cronaca

Cronaca | 31 gennaio 2023, 17:05

Compra un'auto con un assegno falso da 38mila euro: denunciato 22enne lombardo

Aveva pagato ad un verbanese 38mila euro con un assegno circolare contraffatto e aveva rivenduto l'auto poco dopo per 20mila euro

Compra un'auto con un assegno falso da 38mila euro: denunciato 22enne lombardo

I Carabinieri della Stazione di Verbania hanno denunciato un 22enne pregiudicato della provincia di Milano per truffa ai danni di un cittadino verbanese. 

In particolare la vittima nei giorni scorsi si è rivolta ai carabinieri poiché dopo aver venduto una vettura del valore di 38.000 euro, questa era la cifra pattuita con il compratore, ha scoperto che l’assegno circolare ricevuto in pagamento era contraffatto.

I carabinieri dopo alcuni accertamenti sono risaliti all’identità dell’uomo, con precedenti, il quale subito dopo aver effettuato il passaggio di proprietà tra la vittima e lui stesso, ha a sua volta rivenduto l’auto ad un altro ignaro acquirente in altra provincia per la somma di 20.000 euro, rendendo per ora più difficoltoso il recupero del bene da parte del denunciante.

I carabinieri hanno quindi denunciato il pregiudicato per il reato di truffa.

da VcoNews.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore