/ Attualità

Attualità | 13 febbraio 2023, 17:54

Fontana: «Da domani nuovamente al lavoro per continuare a costruire il futuro»

Anche il leader leghista Matteo Salvini, al fianco del confermato governatore varesino, ha ribadito il ringraziamento ai lombardi che hanno «riconfermato a furor di popolo il buon governo del centrodestra»

La foto postata sui social da Attilio Fontana per ringraziare gli elettori

La foto postata sui social da Attilio Fontana per ringraziare gli elettori

Attilio Fontana ha atteso le 17, quando ormai l’esito del voto e il proprio successo erano ampiamente chiari, per postare sui profili social il ringraziamento agli elettori (nella foto). «Grazie Lombardia! Da domani nuovamente al lavoro per continuare a costruire il futuro», il messaggio del presidente.

Lasciando via Bellerio, sede della Lega, per raggiungere Palazzo Lombardia per la conferenza stampa, il confermato governatore varesino ha aggiunto: «Provo grande gioia per i lombardi che hanno capito il nostro lavoro. L’orgoglio per il lavoro svolto, la responsabilità per la fiducia avuta».

Anche il leader leghista Matteo Salvini, al fianco di Fontana, ha ribadito il ringraziamento ai lombardi che hanno «confermato a furor di popolo il buon governo della Lega e del centrodestra e soprattutto di Attilio Fontana».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore