/ Cronaca

Cronaca | 13 febbraio 2023, 20:52

Abbiategrasso: 17enne investito dal pullman in viale Cattaneo, elitrasportato al Policlinico di Pavia

Abbiategrasso: 17enne investito dal pullman in viale Cattaneo, elitrasportato al Policlinico di Pavia

Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi ad Abbiategrasso. Tutto è successo verso le 15.30 in viale Carlo Cattaneo, di fronte alla sede dell’Amaga, dove un ragazzo di 17 anni stava camminando sul marciapiede.

Ad un certo punto avrebbe attraversato improvvisamente la strada senza accorgersi che sopraggiungeva il pullman della Stav che percorreva viale Cattaneo in direzione Samek. L’autista ha tentato di evitarlo, ma l’impatto è stato inevitabile.

Il ragazzo ha subito traumi su varie parti del corpo. Inizialmente la situazione è apparsa gravissima, tanto che la sala operativa dell’emergenza e urgenza ha inviato ad Abbiategrasso un mezzo dell’Azzurra di Vigevano e l’automedica. Quindi è giunto sul posto anche l’elisoccorso.

Il giovane è stato stabilizzato ed elitrasportato, con il codice giallo, al San Matteo. La dinamica è ancora tutta in fase di chiarimento da parte della Polizia locale di Abbiategrasso.

Sul posto è arrivato immediatamente il papà del ragazzo per sincerarsi delle condizioni del figlio. Che non lo metterebbero in pericolo, ed è questa la cosa più importante.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore